TITOLO DI CAMPIONI PROVINCIALI PER FERRARI SOFIA, CASONI ALESSANDRO, SBREGLIA LUCA E RAPPRESENTATIVA ALLIEVE

Tutte le rappresentative sono andate a podio

Giovedì 25 gennaio 2024 presso il parco Amendola di Reggio Emilia si sono svolte le gare provinciali studentesche di corsa campestre. Le nostre rappresentative si sono ottimamente comportate classificandosi al primo posto nella categoria allieve, al secondo posto nella categoria juniores femminile, al terzo posto nelle categorie allievi e juniores maschili. A livello individuale i nostri ragazzi si sono aggiudicati il titolo di campione provinciale con: Sofia Ferrari (Cat. Allieve), Casoni Alessandro (Cat. Allievi), Sbreglia Luca (Cat. Allievi DIR) e hanno ottenuto ottimi piazzamenti con: Vezzosi Francesca (7°), Gatti Irene (8° ) e Bassi Cecilia (18°) nella categoria Allieve, Anceschi Tommaso (17°), Bagnacani Samuele (18°) e Francavilla Jacopo (23°) nella categoria Allievi, Hamdy Nadia (4°), Dell’Amico Lucia (6°), Pini Sofia (7°) e Cenini Francesca (16°) nella categoria Juniores femminile, Montanari Nicolò (5°), Gastaldi Tommaso (10°), Gozzi Giacomo (17°) e Diluca Davide (19°) nella categoria Juniores maschile. La rappresentativa Allieve femminile si è qualificata per la fase regionale in programma il 28/02/2024 a Piacenza.

Si ringraziano i ragazzi/e che hanno svolto il ruolo di riserva e che con la loro disponibilità hanno garantito la partecipazione alle gare: Mosele Rebecca, Cavallini Noah, Bonetti Allegra e Ornati Michele.

La rappresentativa Allieve femminile, e gli individualisti: Casoni Alessandro e Sbreglia Luca si sono qualificati per la fase regionale in programma il 28/02/2024 a Piacenza.

Complimenti a tutti.

Torna su