Contenuto principale

Comunicazione in forma di circolare n. 376
Agli studenti in elenco (vedi allegato)
Ai docenti
Alle famiglie

OGGETTO: SEMIFINALE KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2019
SABATO 18 MAGGIO 2019 alle ore 11,30 gli studenti in indirizzo parteciperanno a Modena presso Università degli Studi di Modena, Edificio Matematica, Via Campi 213-B, alla semifinale nazionale del Kangourou della matematica 2019. La gara durerà 105 minuti.
La registrazione alla gara dovrà essere effettuata dalle ore 10,45, pertanto gli studenti si troveranno all’ingresso della stazione dei treni di Reggio Emilia alle ore 9,00 (treno ore 9,19) già muniti del biglietto di andata e ritorno. Il rientro sarà verso le ore 14,00/15,00.
Gli studenti minorenni saranno accompagnati dalla prof.ssa Di Stefano Maria Luce.
Sul sito www.kangourou.it si possono trovare tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento della gara: materiale didattico che si può utilizzare, compilazione delle schede…
NB: gli ammessi alla semifinale dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido e il proprio codice personale che compare in elenco
Reggio Emilia,
la responsabile del “Kangourou della matematica”
prof.ssa Riccò Paola
Autorizzazzione da firmare da parte dei genitori e da consegnare ai propri insegnanti di matematica o alla professoressa Riccò Paola.
------------------------------------------------------------------------------------------- Il sottoscritto………………………….…..………………. genitore dell’alunno………………………………………… frequentante la classe……………………. autorizza il proprio figlio a partecipare alle semifinali del “kangourou della matematica 2019” presso l’Università degli Studi di Modena il giorno sabato 18 maggio 2019.
Reggio Emilia, ………………………………… Firma_____________________________________

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof.ssa Rossella Crisafi
Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/1993