Comunicazione in forma circolare n. 378                                          Reggio Emilia, 15 maggio 2019

Agli alunni della classe Della classe 3A : Baccolini, Barbieri, Ferrari, Marchesini, Marra, Prati, Spadaccini, Stazzu.
Della classe 3B : Roberto Paolo.
Della classe 3C : Assediato F, Barchetta Piergiacomi, Bigi, Carbonara, Cattani, Costa, Dall’Aglio, Fuoco, Hasani, Menozzi, Montagnani, Morsiani, Soda, Vitale.
Della classe 3D : Battipaglia, Bechelli, Benevelli, Bergonzoni, Fornaciari, Menozzi, Rispoli,Valentini, Vezzosi.

Ai coordinatori di classe : proff. Chesi (3A), Gambini (3B), Roncato (3C) e Castiglioni (3D)
Al tecnico informatico signor Domenico Curcio
Ai docenti di Scienze Motorie
Ai collaboratori scolastici per conoscenza

OGGETTO : somministrazione questionario finale di monitoraggio del Liceo Biomedico e calendario ultimi impegni.

Si comunica che gli alunni di 3A, 3B, 3C e 3D si recheranno presso il laboratorio informatico per la compilazione del questionario finale di monitoraggio del Liceo Biomedico alle ore 12,50, fine delle lezioni, secondo il seguente calendario:

classe 3A : lunedì 20 maggio ore 12,50
classe 3C : martedì 21 maggio ore 12,50
classe 3D – 3B : giovedì 23 maggio ore 12,50

Si rammenta agli alunni di portare con sé voucher consegnato al momento della compilazione del monitoraggio iniziale.

Sono state inoltre stabilite le seguenti date per gli impegni finali:

lunedì 3 giugno dalle 8.50 alle 12.50 CORSO teorico-pratico BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) nella palestra piccola preceduto da un momento di teoria dalle 8,50 alle 9,30 nell’atrio dell’Istituto. LA PALESTRA PICCOLA NON POTRÀ ESSERE UTILIZZATA PER LE LEZIONI.
martedì 4 giugno dalle 14.00 alle 15.00 VERIFICA QUARTO NUCLEO TEMATICO
mercoledì 5 giugno ore 11.00-12.50 chiusura del corso presso aula multimediale via Franchetti, 2 con gli studenti del Pascal e il Presidente e vice-Presidente dell’Ordine dei medici. Gli studenti dell’indirizzo biomedico si troveranno nell’atrio alle ore 10.30 e si recheranno in via Franchetti accompagnati dal dirigente scolastico e dal Sig. Di Mari Giuseppe. Al termine dell’incontro di chiusura gli alunni del liceo biomedico saranno liberi di far rientro alle proprie abitazioni.

f.to Prof.ssa Rossella Crisafi
Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/1993