Contenuto principale

Comunicazione in forma circolare n° 418

Ai docenti

Agli Atti
OGGETTO: Criteri di valutazione ex L 107/2015 articolo 1, commi 126, 127, 129.

 

Gentili docenti,
si allega alla presente comunicazione in forma circolare la tabella predisposta per la valorizzazione dei docenti e firmata in contrattazione.

 

I docenti sono invitati a prendere visione con attenzione del documento e se lo desiderano possono compilarla e inviarla via mail o consegnarla in segreteria, al fine di segnalare gli ambiti e gli indicatori che meglio descrivono la qualità del loro lavoro, consapevoli che le evidenze indicate possono essere richieste per una ulteriore analisi e devono essere disponibili e rispondenti al vero.

Si ricorda, come comunicato in collegio docenti, che la compilazione non è obbligatoria e che il dirigente terrà conto di tutto il personale in servizio e avente diritto per l’attribuzione dei fondi di valorizzazione, indipendentemente dall’avvenuta compilazione del prospetto. Chi avesse già consegnato il precedente prospetto deve considerarlo valido e non procedere ad altri invii.

Si ricorda che la contrattazione firmata e la sequenza contrattuale sulla valorizzazione del merito sono reperibili sul sito di istituto in “Albo pretorio” - “Contrattazione”

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof.ssa Rossella Crisafi


Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/1993