Attività e progetti sportivi

Oro provinciale per i nostri Allievi e le nostre Allieve.

Giovedì 01 febbraio 2024 presso il Circolo Onde Chiare di via Settembrini si sono svolti i campionati provinciali di Beach Volley, con ottimi risultati per le rappresentative della nostra scuola,che hanno conquistato un terzo posto nella categoria Juniores maschile e primeggiato nelle categorie Allievi e Allieve.

Per la categoria Allievi, TAGLIAVINI SIMONE 3SS - VACONDIO LORENZO 2BS - PORELLO EMILIANO 3CS hanno battuto in finale il Liceo Moro, dopo una sfida giocata punto a punto.

Medaglia d’oro anche per la squadra Allieve formata da VIZZARI LISA 3CS - FERRETTI NICOLE 3CS - COTTAFAVA REBECCA 2CS, che ha battuto in finale, dopo una bellissima partita la squadra del Bus Pascal.

Bronzo per gli Juniores M.: MATTIOLI FRANCESCO 4FS - MALAVASI RICCARDO 5GS - BERETTA ANDREA 4FS che dopo aver perso in un combattuto match la semifinale, si sono rifatti nella finale per il terzo-quarto posto vincendo contro IIS Nobili.

Buone anche le prestazioni delle Juniores F.: BARTOLI BENEDETTA 5DS - IOTTI AGNESE 5AS - MALAGUZZI LARA 5BS (5^ classificate).

Complimenti per impegno e risultati!