Orientamento

CAREER WORKSHOP, CHANGED BY WOMEN E PROSSIME INFOSESSION.

 

CAREER WORKSHOP: 8 marzo 09:15-16:30.

Un'occasione per affacciarsi al mondo del lavoro e prendere ispirazione dalle esperienze di docenti e professionisti di diversi settori.
Gli studenti potranno:

  • Seguire gli interventi sui trend trend del mercato e le competenze richieste e ricevere suggerimenti su come progettare la propria carriera.
  • Scoprire come valorizzare al meglio le proprie esperienze personali e formative con un workshop ad hoc.
  • Assistere a una tavola rotonda con alcune delle 99 Bocconiane raccontate in “Changed by Women”, modelli di empowerment femminile. 

Le attività si terranno in modalità ibrida (in presenza online). Posti limitati.

Programma e iscrizioni:

https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/bocconi/sitopubblico_it/albero+di+navigazione/home/corsi+di+studio/lauree+triennali/iniziative+di+orientamento/area+studenti+scuole+superiori/career+workshops

 

 

CHANGED BY WOMEN
Scommettere sul futuro, ma anche ispirare le prossime generazioni di ragazze che vogliono costruire il loro percorso di vita ed avere un impatto positivo sulla società.
Tutto questo è Changed by Women, il progetto che raccoglie le storie straordinarie di 99 donne che hanno inseguito il loro sogno e cambiato il futuro. Per saperne di più: https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/ev/eventi/eventi+bocconi/changed+by+women

 

 

Prossime date Infosession: https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/bocconi/sitopubblico_it/albero+di+navigazione/home/corsi+di+studio/lauree+triennali/iniziative+di+orientamento/area+studenti+scuole+superiori/le+nostre+iniziative+online/iniziative+online

 

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALUNNI DI TENERE TRACCIA DEGLI INCONTRI, CORSI, STAGE E ORE SVOLTE DEGLI STESSI, PER POI PRESENTARLO AL TUTOR DELL'ORIENTAMENTO A FINE ANNO AL FINE UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL CURRICOLO.