Visite: 970

Mercoledì 17 febbraio 2021 il Liceo Ariosto Spallanzani parteciperà all’iniziativa in oggetto, a seguito del precedente “incontro con la ricerca”, che il 4 novembre 2020 ha coinvolto le classi Terze, offrendo loro l’opportunità di scoprire le nuove frontiere della ricerca sul cancro. Si tratterà di un’occasione preziosa per scoprirsi “volontari per un giorno”, sostenendo progetti di ricerca innovativi e borse di studio per giovani talenti.

Protagonisti della raccolta fondi e ambasciatori dell’importanza della sana alimentazione – siamo (anche) ciò che mangiamo - saranno la classe 3AS presso la sede classica e 3BS presso la sede scientifica: i rappresentanti si recheranno nelle altre classi per segnalare l’iniziativa e garantirne il successo.

Allestiranno i banchetti per la vendita le classi:

  • 3^AS: durante la 4^ e 5^ ora, nell’atrio centrale del classico, con la prof. Raboni
  • 3^BS: durante la 1^ e 2^ ora, nel lab. di scienze dello scientifico, con la prof. Perisi (1^ora) e il prof. Candio(2^ora)

Soltanto i rappresentanti di ogni classe, dopo aver raccolto la prenotazione dei prodotti da parte dei compagni e gli importi relativi, potranno lasciare la classe per 10 minuti e recarsi nel luogo destinato all’acquisto.

Leggi circolare