Visite: 297

Agli studenti delle classi 4^ e 5^

Il nostro liceo  ha organizzato per il giorno giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 15 alle 16.30 su piattaforma Zoom un incontro di orientamento online durante il quale saranno illustrate le opportunità lavorative   di  carriera presenti nel mondo delle Forze Armate ( Esercito, Marina, Aereonautica e Carabinieri ) e nelle Forze di Polizia ( Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria ) ed anche i percorsi di studio ( laurea breve o specialistica ) che si possono intraprendere all'interno delle Forze Armate e Forze di Polizia parallelamente alla carriera in divisa.

All'indirizzo https://www.assorienta.it/orientamento-scuola gli interessati potranno effettuare la registrazione che varrà come prenotazione ( servirà ad organizzare meglio l'incontro ). Con la registrazione sarà possibile scaricare il materiale relativo all'orientamento e che sarà illustrato dall'orientatore.

Importante : per i ragazzi che partecipano all'orientamento e che si registrano è prevista la possibilità di partecipare ad un concorso che darà accesso ad una borsa di studio per la preparazione ai concorsi delle Forze Armate e di Polizia.

Il link per la connessione alla Zoom Room è il seguente:

   https://us02web.zoom.us/j/9892070779?pwd=TmVPWWJaV0R6NzJ3TjFFKzZVSjBRQT09