Visite: 133

  • CAREER WORKSHOP

Professioni in evoluzione, dove sarò domani?
9 marzo

Una giornata dedicata ai giovani e al lavoro del futuro, durante la quale gli studenti potranno scoprire come sta cambiando il mondo del lavoro e le opportunità professionali emergenti.

A conclusione della giornata gli studenti potranno anche partecipare a un workshop per imparare a valorizzare al meglio le proprie esperienze di studio e di stage e assistere a una tavola rotonda con giovani laureati Bocconi, che racconteranno il proprio percorso.
Il workshop si svolgerà in modalità ibrida, sia online che in presenza.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI:

https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/bocconi/sitopubblico_it/albero+di+navigazione/home/corsi+di+studio/lauree+triennali/iniziative+di+orientamento/area+studenti+scuole+superiori/career+workshops#cta

 

  • INFOSESSION ONLINE

Se  si vuole scoprire di più sui corsi Bocconi, sulle sessioni di ammissione e fare domande ad alcuni degli studenti, si può partecipare alla infosession online il 15 febbraio alle ore 15:30 o iscriversi al programma di Campus Visits (con infosession).

ISCRIZIONI:

https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/bocconi/sitopubblico_it/albero+di+navigazione/home/corsi+di+studio/lauree+triennali/iniziative+di+orientamento/area+studenti+scuole+superiori/le+nostre+iniziative+online/iniziative+online#cta