La Uil Scuola Emila Romagna, nell'ambito dell'iniziativa Uil Scuola On Air, affronta il tema delle graduatorie 24 mesi ATA
Ne parliamo con Serafino Veltri, Segretario Generale Regionale FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Bologna/Emilia Romagna, e con Pasquale Raimondo, Segretario Regionale FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Bologna/Emilia Romagna

Appuntamento assolutamente da non perdere quello del 29 aprile in onda alle 20.30 sulla pagina Facebook della Uil Scuola Bologna-Emilia Romagna (clicca qui per collegarti alla pagina e metti "Mi Piace").

Nel corso della serata saranno affrontati i temi relativi all'inserimento e aggiornamento della "graduatoria 24 mesi". Come al solito, la Uil Scuola Emilia Romagna cercherà di offrire a tutti, iscritti e semplici simpatizzanti del sindacato, un servizio che può rivelarsi ottimo strumento di supporto nella compilazione della domanda.

Il programma sarà molto interattivo dando la possibilità agli ascoltatori di porre domande ai protagonisti sotto la diretta FB o attraverso la linea whatsapp dedicata 333.2129734 (in quest'ultimo caso le domande dovranno pervenire entro e non oltre la sera del 28 aprile).

La registrazione dell'evento sarà disponibile sia sulla pagina Fb della Uil Scuola Emilia Romagna che su YouTube.

Conduce: Dario Catapano, docente-giornalista e membro della Uil Scuola Bologna.

UIL SCUOLA ON AIR
SPECIALE GRADUATORIE 24 MESI ATA