Ultime

Come già precedentemente annunciato, il Dirigente Scolastico incontrerà genitori e studenti interessati per aggiornamenti sulle modalità del rientro, la collocazione delle classi nelle aule, gli ingressi e le uscite, gli orari e la gestione delle attività didattiche, nonché per rispondere nei limiti del possibile ad ogni domanda.

L’incontro si terrà online, in forma di webinar

giovedì 10 settembre

alle ore 18.00

L’incontro è stato registrato ed è disponibile l'audio (cliccare sul simbolo qui sotto):

Prof.ssa Rossella Crisafi

Gentili genitori, pubblichiamo la registrazione dell'incontro avvenuto giovedì 27 agosto in merito alle modalità di avvio dell'anno scolastico. Per ogni punto previsto saranno pubblicate anche comunicazioni scritte.

Per visionare il filmato CLICCA QUI.

Poiché la situazione è in evoluzione, in particolare riguardo l'uso delle mascherine e riguardo il protocollo di gestione dei casi sintomatici, il dirigente scolastico ha programmato un secondo incontro per giovedì 10 settembre alle ore 18.00 sempre in modalità on line.

In tale occasione sarà possibile partecipare a chi non potuto farlo durante il primo incontro, porre quesiti, dare comunicazioni se sopravverranno cambiamenti.
Il link sarà pubblicato su home Page il giorno stesso. Ricordiamo che la piattaforma supporta al massimo 500 partecipanti e che l'incontro sarà registrato e in seguito pubblicato.

Prof.ssa Rossella Crisafi

Come già annunciato tramite circolare n. 366 il Dirigente Scolastico incontrerà genitori, studenti interessati per chiarire le modalità del rientro, la collocazione delle classi nelle aule, gli ingressi e le uscite, gli orari e la gestione delle attività didattiche, nonché per rispondere nei limiti del possibile ad ogni domanda.

L’incontro si terrà online, in forma di webinar

giovedì 27 agosto

alle ore 18.00

L’incontro sarà registrato e reso disponibile per una fruizione in differita.

I docenti sono invitati se interessati.

f.to Prof.ssa Rossella Crisafi

È online la videoregistrazione dell'incontro tenutosi ieri fra la dirigente e i genitori delle classi prime del prossimo anno scolastico (2020-2021).

Si può accedere attraverso il seguente link: CLICCA QUI

Il dirigente scolastico incontrerà i genitori degli studenti
iscritti alle future classi prime:

Venerdì 5 giugno 2020
dalle ore 17.00
in modalità telematica sulla piattaforma dedicata livewebinar

Al fine di assicurare il rispetto delle misure di prevenzione e protezione previste per l’attuale situazione epidemiologica nello svolgimento degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2019/2020, abbiamo predisposto l’attivazione di un incontro on-line per la formazione del personale e degli studenti. L’attività formativa si svolgerà:

Venerdì 5 giugno 2020
in modalità telematica sulla piattaforma dedicata livewebinar

È possibile consultare le slides dell'incontro nella pagina “Nuovo Coronavirus”, oppure CLICCA QUI

È disponibile la registrazione dell'incontro - svoltosi il 23 maggio - della dirigente con i genitori (rappresentati da Maurizio Gozzi, presidente del Comitato).

Per accedere alla registrazione CLICCA QUI