Ultime

È online la videoregistrazione dell'incontro tenutosi ieri fra la dirigente e i genitori delle classi prime del prossimo anno scolastico (2020-2021).

Si può accedere attraverso il seguente link: CLICCA QUI

Il dirigente scolastico incontrerà i genitori degli studenti
iscritti alle future classi prime:

Venerdì 5 giugno 2020
dalle ore 17.00
in modalità telematica sulla piattaforma dedicata livewebinar

Al fine di assicurare il rispetto delle misure di prevenzione e protezione previste per l’attuale situazione epidemiologica nello svolgimento degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2019/2020, abbiamo predisposto l’attivazione di un incontro on-line per la formazione del personale e degli studenti. L’attività formativa si svolgerà:

Venerdì 5 giugno 2020
in modalità telematica sulla piattaforma dedicata livewebinar

È possibile consultare le slides dell'incontro nella pagina “Nuovo Coronavirus”, oppure CLICCA QUI

È disponibile la registrazione dell'incontro - svoltosi il 23 maggio - della dirigente con i genitori (rappresentati da Maurizio Gozzi, presidente del Comitato).

Per accedere alla registrazione CLICCA QUI

Come già annunciato tramite circolare n. 329 e come preannunciato durante l'incontro dello scorso 18 aprile, la Dirigente, dopo aver consultato il Presidente del Comitato Genitori, ha ritenuto opportuno organizzare un secondo appuntamento finalizzato ad offrire tutti i possibili chiarimenti sullo svolgimento di scrutini ed esami.

Nel corso dell’incontro la Dirigente si propone di rispondere, nei limiti del possibile, alle istanze dei genitori.
L'incontro si svolgerà in forma di videoconferenza

Sabato 23 maggio 2020

alle ore 17.00

In una delle sale LiveWebinar dell’istituto.

I genitori sono i benvenuti, ma l’accesso è consentito a un massimo di 500 persone, quindi, giunti al limite di capienza della sala non sarà più consentito l'ingresso.

È possibile vedere la registrazione dell'incontro della dirigente con il Comitato Genitori e i genitori interessati, tenutosi sabato 18 aprile.

Per accedere alla registrazione CLICCA QUI

Come già annunciato tramite circolare n. 304, è convocato un incontro coi membri del comitato genitori e con tutti i genitori interessati, per un confronto che consenta di esprimere eventuali necessità, suggerimenti o richieste di chiarimenti.

L’incontro, al quale sarò presente in rappresentanza dell’istituto per rispondere nei limiti delle mie possibilità alle istanze dei genitori, si svolgerà in forma di videoconferenza

Sabato 18 aprile 2020

Alle ore 16.00

I genitori sono i benvenuti, ma l’accesso è consentito a un massimo di 500 persone, quindi, giunti al limite di capienza della sala, non sarà più possibile accedere.

prof.ssa Rossella Crisafi