Nell'ambito del progetto “Mad for Science” è stato creato un sito (https://www.labnet.re.it/index.html ) su cui condividere i protocolli degli esperimenti, norme di sicurezza del laboratorio, notizie, articoli e curiosità scientifiche. Il sito diventerà così una piattaforma efficace per l’approfondimento delle sperienze laboratoriali. Attualmente sono stati caricati solo i materiali relativi alle cinque esperienze ideate per il concorso, ma in futuro si ha intenzione di pubblicare tutto il materiale didattico riguardante le esperienze di laboratorio, rendendolo così disponibile per la consultazione a tutti gli studenti. Per sensibilizzare ulteriormente la scuola riguardo al tema dell’inquinamento e del cambiamento climatico ogni anno verrà inoltre bandito un contest in una giornata organizzata su modello delle gare scientifiche delle High School americane. Durante questa competizione i singoli studenti o gruppi di amici potranno presentare un progetto, un’idea originale, una app, un videogioco.. che rappresenti un contributo innovativo nell’ottica di un miglioramento ambientale.