Per gli studenti cui è stato assegnato il debito oppure il lavoro estivo, ma anche per tutti quelli che sono interessati a svolgere attività di esercizio e di approfondimento prima dell'inizio del prossimo anno scolastico, è aperto il portale online del Liceo Ariosto-Spallanzani con attività che riguardano l'inglese (sia biennio che triennio) per gli studenti di entrambe le sezioni (classica e scientifica).

Per la sola sezione classica sono attive attività di greco e latino (sia biennio che triennio).

Esercizi (con correzioni e autocorrezioni), filmati, proposte di letture, test...

Per vedere il funzionamento della piattaforma (con l'esempio della pagina del corso di greco per il triennio), puoi andare al seguente filmato: (clicca sull'immagine)

Questa è la pagina per potersi iscrivere alla piattaforma: CLICCA QUI PER ACCEDERE AI SUGGERIMENTI DI LAVORO ESTIVO ONLINE.