Orientamento

Il Dipartimento di Scienze della Vita (DSV) ha organizzato due giornate di Open Day che si terranno il 27 febbraio nel Campus di Modena (via Giuseppe Campi 103)  e il 29 febbraio nel Campus San Lazzaro a Reggio Emilia (via Amendola 2; Padiglione Besta).

Per la partecipazione è necessario registrarsi (al link: https://www.unimore.it/unimoreorienta/openday.html).

La Partecipazione agli Open Day rappresenta un’opportunità unica nel processo di orientamento che permetterà agli Studenti/le Studentesse di conoscere i corsi, di interagire con personale docente, ricercatori e amministrativi, studenti universitari ed ex studenti e di acquisire una prospettiva più chiara sulle opportunità fornite dal DSV.

Sarà un’occasione per gli Studenti/le Studentesse per fare domande e vivere per qualche ora un’esperienza diretta in una sede universitaria al fine di esplorare le loro passioni e aiutarli a fare scelte informate per il loro futuro accademico e lavorativo.

In allegato due file (Open Day DSV Reggio Emilia e Open Day DSV Modena) sull’evento e una locandina che se lo ritiene opportuno potrà essere stampata ed esposta presso la vostra sede.