Orientamento

DOUBLE PROGRAM IN DATA, SOCIETY AND ORGANISATIONS.

 

Il 6 marzo 2024 alle ore 16:00 si terrà il webinar di presentazione del nuovo track in Data, Society and Organisations, il nuovo Double Program del corso di laurea in International Politics and Government offerto in collaborazione con HEC Paris.

Gli studenti trascorreranno 3 semestri in Bocconi e 3 semestri presso HEC Paris al termine del percorso otterranno due titoli di laurea. 
Questo nuovo programma fonde in modo unico il pensiero critico delle scienze sociali con la capacità di risolvere problemi e di analizzare i dati, con una formazione approfondita sui metodi quantitativi e sulla scienza dei dati. 

Iscrivendosi al webinar gli studenti scopriranno di più sulle modalità di ammissione, le opportunità offerte dal programma e potranno fare domande direttamente ai Direttori. La seconda sessione di selezione per l'anno accademico 2024-2025 è aperta.

ISCRIZIONI AL WEBINAR: https://info.unibocconi.it/info/session.php?tipo=T&lingua=ita&key=WEB_HEC

 

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALUNNI DI TENERE TRACCIA DEGLI INCONTRI, CORSI, STAGE E ORE SVOLTE DEGLI STESSI, PER POI PRESENTARLO AL TUTOR DELL'ORIENTAMENTO A FINE ANNO AL FINE UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL CURRICOLO.