Spazio Genitori

Nella sezione Piano Triennale dell'Offerta Formativa è stata pubblicata la revisione annuale del piano triennale dell’offerta formativa ex art.1, comma 14, legge n.107/2015 per l’anno scolastico 2020/2021

Visualizza la Revisione annuale atto di indirizzo 2020/2021

In allegato il Planning CLASSI in vigore dal 21 settembre 2020

Scarica Planning CLASSI

Si ricorda che è proibito arrivare in anticipo e creare assembramenti

Via Franchetti

Classi prime scientifico e scientifico sportivo ingresso del primo giorno

Classe

1^ C

1^ B

1^ A

1^ D

1^ E

1^ F

1^ G

1^ H

1^ S

Tutte le altre classi della sede di via Franchetti ingresso ore 10.00

Piazzetta Pignedoli

Classi prime classico ingresso del primo giorno

Classe

1^ A

1^ B

1^ C

1^ D

Tutte le altre classi della sede di p.tta Pignedoli ingresso ore 9.00

Sono collocate presso la sede di p.tta Pignedoli le seguenti classi della sezione scientifica: 3AS-4AS-5AS-3CS-5BS-3DS-5DS-3ES
che entreranno alle ore 9.00

Scansione oraria della prima settimana:

1^ ora 07.50 – 08.50;

2^ ora 08.50 – 09.45

09.45 - 09.55 intervallo

3^ ora 09.55 - 10.50

4^ ora 10.50 – 11.45

Si allega la collocazione delle classi, l’orario dettagliato delle lezioni e le planimetrie con le ultime variazioni di assegnazione delle classi nelle aule.

Prof.ssa Rossella Crisafi

Si invita a prendere visione dei prospetti aggiornati delle attività del 1 settembre con le rispettive aule e punti di ingresso.

P.S. Per ciascun corso, gli studenti sono tenuti a portare sempre il proprio materiale e i libri di testo della disciplina

il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rossella Crisafi

Si pubblica il protocollo e l'informativa per il nuovo anno scolastico con allegate planimetrie e gestione dei casi sintomatici

f.to Prof.ssa Rossella Crisafi

Scarica circolare

Ai genitori e agli studenti

OGGETTO: Incontro on line

Comunicazione in forma circolare n° 366

Gentili studenti, gentili famiglie, gentili docenti, il dirigente scolastico incontrerà genitori, studenti interessati per chiarire le modalità del rientro, la collocazione delle classi nelle aule, gli ingressi e le uscite, gli orari e la gestione delle attività didattiche, nonché per rispondere nei limiti del possibile ad ogni domanda

giovedì 27 agosto
alle ore 18.00

su piattaforma dedicata il cui link sarà comunicato il 27 agosto sul sito di istituto

L’incontro sarà registrato e reso disponibile per una fruizione in differita.

I docenti sono invitati se interessati.

Saranno rese disponibili sul sito tutte le informazioni necessarie in merito a orari e collocazione delle aule e flussi da seguire in ingresso ed uscita.

Colgo l’occasione per augurare buon riposo estivo e per comunicare la gioia di tutti i docenti e del personale per il tanto auspicato rientro degli studenti.

f.to Prof.ssa Rossella Crisafi

Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/1993

Si pubblica il calendario delle attività didattiche previste dal primo settembre. Sono tenuti a partecipare gli alunni che abbiano riportato una, o più, discipline insufficienti (PAI) e gli alunni sufficienti ma invitati ad attività aggiuntive e che abbiano segnalato di voler partecipare, come da richiesta inviata singolarmente via messanger, entro il 22 giugno. Gli studenti sono tenuti a frequentare tutte le discipline insufficienti o alle quali sono stati invitati. Le assenze saranno registrate e dovranno essere giustificate dalle famiglie a inizio anno scolastico. I singoli studenti potrebbero avere orari non consecutivi (ore vuote tra una lezione e l'altra) in tal caso sono invitati a lasciare l'edificio e non sostare all'interno di esso.

La denominazione della classe si riferisce all’a.s. 2019/2020.

Il dirigente scolastico.
Prof.ssa Rossella Crisafi