Agli studenti sottoelencati
Ai loro genitori e docenti

Comunicazione in forma circolare n° 139

OGGETTO: Olimpiadi della Fisica 2020-2021, gara di istituto – fase interna

PARTECIPANTI alle OLIMPIADI DI FISICA 2020-2021 - FASE INTERNA

CLASSE

STUDENTI

3A S

Bertocchi Ilaria

3C S

Dall’Olio Luca, Gualdi Pietro

3D S

Attolini Letizia, Cavazzoli Anna, Chieli Gabriele, Cocuzza Diletta, Colli Gabriele, Massari Riccardo, Vertucci Riccardo

3E S

Bielli Caterina, Iaccheri Irene, Iotti Lorenzo, Menozzi Lorenzo, Nistiriuc Alexandro, Pellini Emma, Piovani Arianna

3F S

Ferretti Sara, Gulmini Fabio, Masini Elia

3G S

Aguzzoli Michele, De Pietri Daniele, Inverandi Giulio, Manfredi Iari, Pedroni Tommaso

4A S

Benevelli Riccardo, Bertolini Silvia, Lonardoni Matteo

4B S

Bolognesi Alberto, Busse Sofia Elisa, Prodi Davide Francesco

4E S

Montanini Giovanni, Sarnacchiaro Anita, Torelli Francesca, Tosi Andrea, Vitrani Matilde

4F S

Borgesano Nicola Maria

4G S

Bartoli Matteo, DiSilvestri Giulio, Saccani Laura, Spallanzani Giovanni, Vergallo Francesca

5A S

Campanini Filippo, Menozzi Arturo

5B S

Cattini Andrea, Paterlini Nicolò

5C S

Biagi Lorenzo

5F S

Pagliani Tommaso, Pessina Federico, Pucci Simone, Siligardi Tommaso

5A C

Marra Dalila

La gara d’istituto delle Olimpiadi della Fisica si terrà martedì 26 gennaio 2021, dalle ore 9 alle ore 11, in presenza in Via Franchetti:

Classi 3AS, 3ES, 3FS, 3GS, 5AC           (n°17 studenti)          in aula 2 Classi 3CS, 3DS, 5AS, 5BS, 5CS, 5FS   (n°18 studenti)                                                                in aula 8 Classi 4AS, 4BS, 4ES, 4FS, 4GS     (n°17 studenti)         in aula 23 Effettueranno la sorveglianza i proff. Balestri, Foralli, Giliberti.

Tutti i partecipanti si presenteranno alle ore 8.55 davanti all’aula loro destinata, muniti dell’occorrente per scrivere e di calcolatrice scientifica.

Tutte le notizie sulla gara e il materiale per prepararsi sono reperibili sul sito http://www.olifis.it/ .

I partecipanti delle classi 3AS, 3ES, 4AS, 4BS, 4ES, 4GS, 5AS, 5BS, 5CS, 5FS (il cui orario prevede lezioni in DAD) sono autorizzati a non frequentare la 1^ora, per presentarsi alle ore 8.50 in Via Franchetti (ingresso cortile). Terminata la gara, si fermeranno in sede per seguire in DAD la 4^ e 5^ ora di lezione: ciascuno andrà nella propria aula di appartenenza, dove potrebbe esserci il docente a fare lezione “a distanza” con il resto della classe;

gli studenti che non trovassero il docente in aula e, in ogni caso, gli studenti la cui aula non è in Via Franchetti,

muniti di proprio dispositivo e di auricolari, si sposteranno nelle seguenti aule:

gli studenti di Terza

in Lab. Info 1

con la sorveglianza di un tecnico di informatica

gli studenti di Quarta

in Lab. Info 2

con la sorveglianza del collaboratore scolastico al piano

gli studenti di Quinta

in aula Guarini

senza sorveglianza

I partecipanti delle classi 3CS, 3DS, 5AC (il cui orario prevede lezioni in presenza in P.tta Pignedoli), sono autorizzati a non frequentare la 1^ora di lezione, per presentarsi alle ore 8.50 in Via Franchetti (ingresso cortile).

Terminata la gara, alle ore 11, si faranno trovare nell’atrio lato-cortile e da lì la prof.ssa Sartori li accompagnerà in P.tta Pignedoli, dove frequenteranno regolarmente le ultime ore in presenza.

La referente del progetto
“Gare matematiche e scientifiche”
Prof.ssa Alessandra Balestri

F.to Prof.ssa Crisafi Rossella