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  • Gli uffici di segreteria sono situati in:
  • Piazzetta Cardinale Pignedoli, 2 
  • 42124 - Reggio Emilia 
  • Telefono: +39 0522 438046
  • Telefono: +39 0522 438841 

 

 

ORARI DI APERTURA
Da Lunedì al Sabato
dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Contatti
Telefono: +39 0522 438046
Telefono: +39 0522 438841
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEO istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mail Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il personale amministrativo

 

Direttore S.G.A.
Catia Colella
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Il Dsga:
sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
cura l’organizzazione della Segreteria;
redige gli atti di ragioneria ed economato;
dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

 

Sostituto del Direttore dei Servizi GG.AA.e gestione corsi di formazione
Villani Anna: PEO:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rilevazione mensile presenze Personale ATA
Collaborazione con il DSGA nella gestione del personale ATA
Posta Elettronica – Internet – Intranet- SIWEB - Aggiornamento Programma SISSI in rete
TFR ed eventuali dichiarazioni amministrative per il personale a tempo determinato
Collaborazione con il DSGA nei sottoelencati adempimenti
Pratiche INPS – TESORO – IRPEF – IRAP
Prospetto compensi accessori liquidati al personale
Collaborazione con la DSGA nella stesura degli incarichi al personale dipendente
Predisposizione dichiarazioni Mod. CUD – MOD 770 – IRAP
Progetti in rete: rendicontazione, ecc…
Pratiche Fondo Espero
Anagrafe prestazioni collaborazioni occasionali e Mod.PA04 ex INPDAP
(in collaborazione con la DSGA)
Acquisti materiale
Raccolta richieste d’acquisto - Richieste preventivi - Richiesta CIG e/o CUP
Predisposizione quadri comparativi delle offerte e procedura acquisti piattaforma MEPA
Stesura degli ordini
Gestione della consegna del materiale
Rapporti con i fornitori
Riordino della documentazione relativa alla procedura d’acquisto (delibera – ordinazione – bolla di consegna – fattura - DURC)
Verifica versamenti contributi genitori alunni ecc…(visite istruzione / assicurazione / teatro...)
Piano diritto allo studio: invio richieste d’acquisto all’amministrazione comunale dei beni inventariabili
Inventario dei Beni dello Stato
Predisposizione dei verbali di collaudo delle merci inventariabili
Discarico dei beni - Passaggio di gestione, ecc…
Pratiche scarto d’archivio
Sostituzione colleghi assenti in altri settori
Aggiornamento dell’area Amministrazione Trasparente e pubblicazione sul Sito web dell’istituto per il settore di competenza.

Gestione Personale
Bianchi Rossana: PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gestione stato giuridico del personale
Tenuta dei fascicoli personali di tutti i dipendenti: compreso fascicolo elettronico – SIDI.
Individuazione personale a tempo determinato e supplenti temporanei - Funzione convocazione SIDI e aggiornamento supplenze;
Controllo graduatorie di istituto per comunicazioni di aggiornamento e/o variazioni;
Stipula contratti di assunzione - Assunzione in servizio
Emissione di tutti i contratti di lavoro e relativo inoltro agli enti preposti
Gestione presenze e assenze del personale docente: registrazione assenze sistema informatico SIDI, comunicazioni statistiche assenze mensili, rilevazione tasso assenze per pubblicazione sito web dell’istituto;
Emissione relativi decreti e visite medico fiscali
Pratiche rivalsa terzi
Organici e trasferimento personale
Tenuta registri obbligatori
Comunicazioni attraverso il sistema informatico di assunzioni e di modifiche del rapporto (contratti, trasferimenti, organici, licenziamenti…)
Periodo di prova e relativa Documentazione di rito
Autorizzazione esercizio libera professione/Incarichi
Predisposizione e aggiornamento graduatorie interne di istituto
Procedimenti pensionistici
Sostituzione colleghi assenti in altri settori
Aggiornamento dell’area Amministrazione Trasparente e pubblicazione sul Sito web dell’istituto per il settore di competenza.
Assistenti Amministrativi
Bettuzzi Paola: Responsabile ufficio acquisti e bandi
Bettuzzi Paola: Responsabile ufficio acquisti e bandi
Chierici Annalisa: Compilazione DMA anni pregressi
Torreggiani Katia: Responsabile ufficio didattico
Assistenti tecnici
Curcio Domenico: Responsabile rete informatica sede classico
Mastrolorito Felice: Responsabile rete informatica sede scientifico

Norma di riferimento
D.lgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
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