Orientamento 2021,

Gentili genitori, gentili studenti, a causa dell'evoluzione epidemiologica non sono programmate visite in presenza all'Istituto.

GLI STUDENTI PRESENTANO IL LICEO
(incontro online del 14 gennaio)

Iscrizioni 2021 22

L’iscrizione alla scuola superiore dovrà essere fatta esclusivamente in modalità on line tramite sito ministeriale dalle ore 8.00 del 4 gennaio alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021. I genitori devono disporre di una casella di posta elettronica personale per registrarsi sul sito ministeriale e ottenere il codice personale necessario per poter compilare in seguito il modulo di iscrizione.Il codice meccanografico da indicare è REPC030008, all'interno del modulo di iscrizione è possibile effettuare la scelta per l'iscrizione a: liceo classico - liceo scientifico - liceo scientifico ad indirizzo sportivo.

Le famiglie che hanno delle difficoltà nella compilazione on-line possono rivolgersi alla Segreteria Didattica della scuola per supporto nella compilazione, PREVIO APPUNTAMENTO telefonico allo 0522438046 - 0522438841 sig.ra Anna-sig.ra Katia