Agli studenti iscritti alla prima, seconda e terza annualità del Progetto di Biologia a curvatura biomedica
Alle famiglie degli studenti iscritti alla prima, seconda e terza annualità del Progetto di Biologia a curvatura biomedica

Ai coordinatori di classe: proff. Paini (3A cl), Reverberi (3C cl) e Scardova (3D cl)
Ai coordinatori di classe: proff. Rossi R (4B cl) Simonazzi (4C cl), Carri (4D cl)
Ai coordinatori di classe: proff. Fontani (5A cl), Roncato (5C cl) e Castiglioni (5D cl)
Ai componenti della Commissione per il Progetto di biologia a curvatura biomedica proff. Castiglioni, Franchini, Perisi, Piovani, Romani
Ai docenti di scienze: proff. Cervone, Ferrari, Franchini, Gemmellaro, Pedrazzoli, Romani, Raboni, Biagini

OGGETTO: date 2° test + organizzazione PCTO + date prossime lezioni

I test del secondo nucleo tematico, come da calendario allegato, si svolgeranno in via Franchetti nell’aula 12 dalle ore 14 alle ore 14,45 e che saranno seguiti da un laboratorio tenuto dal dott. Riccardo Valli anatomopatologo che si svolgerà nel laboratorio di scienze di via Franchetti e si concluderà alle ore 16,30.

1° annualità: test 2°nucleo tematico + laboratorio VENERDI’ 12 FEBBRAIO ORE 14 - 16,30
2° annualità: test 2°nucleo tematico + laboratorio MARTEDÌ 16 FEBBRAIO ORE 14 - 16,30
3° annualità: test 2°nucleo tematico + laboratorio MERCOLEDÌ 17FEBBRAIO ORE 14 - 16,30

Si ricorda che, in accordo con la Dirigente, gli studenti delle tre annualità del biomedico sono giustificati la mattina del giorno del test e quella successiva.

Per quel che riguarda le lezioni del 3° nucleo tematico tenute dagli insegnanti di scienze si forniscono date certe fino al 20 febbraio e un’ipotesi per le lezioni successive poiché a causa dell’emergenza sanitaria non si riesce a avere una progettualità più lunga di una o due settimane. Per il calendario delle lezioni dei medici che si svolgeranno nel mese di marzo si rimanda ad una circolare successiva poiché sono in corso accordi con l’Ordine dei Medici.

1°annualità:
1° lezione martedì 2 febbraio (già fatta)
Test 2° nucleo tematico + laboratorio PCTO venerdì 12 febbraio dalle 14 alle 16,30
2° lezione mercoledì 17 in presenza alla sesta ora
3° lezione mercoledì 24 online alla sesta ora
4° lezione venerdì 26 online alla sesta ora

2°annualità:
1° lezione martedì 26 gennaio (già fatta)
2° lezione giovedì 4 febbraio (già fatta)
Test 2° nucleo tematico + laboratorio PCTO martedì 16 febbraio dalle 14 alle 16,30
3° lezione martedì 23 febbraio online alla sesta ora
4° lezione giovedì 25 febbraio online alla sesta ora