Agli alunni e genitori interessati

Comunicazione in forma circolare n° 162
OGGETTO: corsi di recupero I quadrimestre sezione CLASSICA BIENNIO

Gli alunni che hanno ricevuto nella scheda di valutazione l’indicazione a partecipare ad uno o più corsi di recupero sono invitati a prendere visione del calendario e a consegnare in segreteria (solo dopo averli raccolti tutti) il talloncino sottostante, debitamente compilato e firmato da un genitore, entro e non oltre mercoledì 17 febbraio 2021.
I corsi avranno inizio lunedì 22 febbraio e dureranno tre settimane. Nelle due settimane dal 15 al 27 marzo si terranno le prove di recupero del debito del primo quadrimestre: le prove saranno apprestate e valutate dal docentetitolare della disciplinadella classe.
Il link per il collegamento on-line sarà creato e inviato successivamente dal docente titolare del corso.

Leggi circolare.