Agli studenti delle classi 4° e 5°
Si segnala agli interessati che dal 4 all'8 aprile 2022 si terrà in forma online l'Open Day per presentare l'offerta formativa dell' Università di Bologna dedicata al Campus di Cesena e Forlì , " Porte Aperte al Campus di Cesena e Forlì"
https://eventi.unibo.it/porte-aperte-campus-forli
All'indirizzo sopra indicato sarà possibile conoscere più in dettaglio il calendario delle presentazioni ( Sociologia, Scienze Internazionali e Diplomatiche, Economia e Commercio e Bachelor's programme in Management and Economics (CLAME), Mediazione Linguistica Interculturale, Medicina e Chirurgia, Economia e Managementi, Economia e Commercio, Management dell'Economia Sociale, Digital Trasformation Management ), nonchè conoscere gli orari delle presentazioni. E' previsto anche un incontro con i genitori (ALMAGENITORI) . Per conoscere in dettaglio il programma e registrarsi cliccare sul corso di interesse.
Per essere sempre informati sugli eventi di orientamento , le scadenze e le modalità per l'iscrizione ai test di accesso, si consiglia di scaricare l'app myAlmaOrienta, scaricabile gratuitamente da AppStore e GooglePlay.