Pubblicazione risultati dei questionari

Questionario sulla scuola compilato dai genitori Questionario sulla scuola compilato dai docenti Questionario sul Dirigente compilato dai docenti

Questionario sulla Didattica a Distanza

Gentili docenti, gentili studenti e famiglie, pubblichiamo i risultati del monitoraggio effettuato tra il 4 e il 15 maggio sulle metodologie di didattica a distanza effettuate nell'istituto.
L'analisi evidenzia che hanno risposto la totalità dei docenti e circa la metà degli studenti.
Le valutazioni di docenti e studenti sono coerenti in merito alla preferenza accordata agli strumenti didattici, alla percentuale di utilizzo, alla efficacia degli strumenti valutativi e a un giudizio sulla possibile utilizzo delle forme on line anche in situazione ordinaria. I giudizi  sull'operato dell'istituto sono nel complesso molto positivi.
Tra gli studenti solo 15 hanno espresso giudizi negativi sull'attuazione delle soluzioni poste in essere dall'istituto ( su 643 risposte e 1248 frequentanti).

prof.ssa Rossella Crisafi

Questionario Studenti sulla Didattica A Distanza   Questionario Docenti sulla Didattica A Distanza

La segreteria della sede di Via Franchetti sarà chiusa per il periodo estivo, il personale sarà reperibile presso la sede centrale di p.tta Pignedoli.

Inoltre si informa che nelle giornate 20-27 luglio -3-10-16-17-24 agosto 2019 gli uffici di p.tta Pignedoli resteranno chiusi.