Pubblicazione risultati dei questionari

Si rendono pubblici i risultati dei questionari di valutazione del sistema scuola effettuati al termine dell'anno scolastico 2018 /2019. Ringraziamo le famiglie e i docenti che hanno collaborato, permettendoci di monitorare la situazione e individuare la strada del miglioramento.

f.to Prof.ssa Rossella Crisafi

Questionario sulla scuola compilato dai genitori Questionario sulla scuola compilato dai docenti Questionario sul Dirigente compilato dai docenti

E insieme ai 50mila euro in strumenti per rinnovare il laboratorio scolastico, i cinque studenti che insieme alla professoressa Eleonora Franchini hanno illustrato alla giuria di esperti il loro progetto di ricerca sullo smog e sulle possibili azioni per migliorare la qualità dell’aria, portano a casa anche il compito oneroso di realizzare quanto hanno proposto: un piano quinquennale con programmi differenziati per ogni anno di liceo per «conoscere» smog e fattori inquinanti presenti nel territorio e «combatterli». Un progetto che la giuria ha ritenuto «articolato, molto interdisciplinare, con forte connotazione didattica, significativa relazione con il territorio e sostenibile nel tempo».