Gli alunni, che in sede di scrutinio abbiano riportato la sospensione del giudizio nelle discipline sottostanti, sono invitati a partecipare ad uno o più corsi di recupero, come da seguente calendario.

I corsi avranno inizio venerdì 24 giugno e si svolgeranno in presenza, in orario mattutino.

Come da precedente comunicazione, solo chi NON parteciperà è tenuto a darne comunicazione formale alla segreteria e alla collaboratrice del Dirigente scolastico,

Si ricorda che per i corsi di latino e greco è indispensabile portare il proprio dizionario.

CORSI DI RECUPERO SEDE P.TTA PIGNEDOLI

Tutti gli studenti impegnati nei corsi di recupero dovranno utilizzare l’ingresso sul retro (Parco Cervi) sia in entrata che in uscita. Non sarà possibile accedere agli spazi del piano terra adiacenti ai locali degli esami di stato (bagni piano terra, biblioteca, atrio e aule 1 – 2 – 3- 4 - P1 - P2).

CORSI DI RECUPERO SEDE VIA FRANCHETTI

Tutti gli studenti impegnati nei corsi di recupero dovranno utilizzare l’ingresso su Via Franchetti n°3, sia in entrata

che in uscita. Non sarà possibile accedere agli spazi adiacenti ai locali degli esami di stato (Piano terra lato cortile: aule 1 – 2 – 3, bagni e cortile interno compresi; corridoio al primo piano lato cortile: aule 8 - 9 -10 - 23 - 24/1 - 24/2). Sarà possibile usufruire dei distributori automatici di cibi e bevande al 1° piano accanto alla Presidenza e al 2° piano.

Al termine dei corsi, gli studenti non possono sostare all’interno dell’edificio.