Visite: 252

Il prossimo sabato 25 maggio 2024 si svolgerà a Milano la Finale Nazionale dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” organizzati dall’Università “Bocconi”.

Sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it del centro PRISTEM dell’Università “Bocconi” si possono trovare tutte le informazioni necessarie per raggiungere la sede, la dislocazione dei partecipanti e il programma della giornata.

Avviso importante per la categoria C1

Per la categoria C1, la gara si svolgerà al “Velodromo”.

Per motivi di sicurezza e di un corretto e tranquillo svolgimento della competizione, l’ingresso nel “Velodromo” sarà riservato ai soli concorrenti a partire dalle ore 13.00.

La loro uscita dal “Velodromo” e il “ricongiungimento” con genitori/accompagnatori avverrà in due momenti: dopo un’ora dall’inizio della prova, per chi avesse già consegnato i propri risultati, verosimilmente verso le 15.15 e successivamente, per tutti gli altri concorrenti, al termine della gara, verso le 15.45.

I concorrenti usciranno dalle porte contrassegnate con il numero dell’aula in cui hanno svolto la prova.

Naturalmente l’uso del cellulare è assolutamente vietato durante la prova. È consigliabile però che i concorrenti l’abbiano con sé, tenendolo rigorosamente spento (pena l’esclusione dalla gara), per facilitare il “ricongiungimento con genitori/accompagnatori.

Gli studenti ammessi alla finale si recheranno autonomamente presso la sede dell’Università.

Torna su