Siamo lieti di annunciare che la squadra che ha vinto la competizione interna del concorso internazionale per poster statistici 2020-2021 nell’ambito dell’International Statistical Literacy Project, formata dagli studenti:

·      Nicolò Montanari 2BS

·      Matteo Casali 2CS

·      Alexandr Burani 1BS

·      Luca Maramotti 1S

·      Marco Nicolini 1AS

si è classificata prima nella fase nazionale della categoria “studenti delle scuole di II grado”, con il progetto dal titolo "Ricicliamo – Reuse, Reduce, Recycle”, come riportato al link https://www.istat.it/it/archivio/245770. Pertanto, rappresenterà il nostro Paese alla fase internazionale del concorso. I poster vincitori saranno esposti al 63° World Statistics Congress dell’ISI in Olanda nel Luglio 2021.

La commissione ringrazia tutti gli studenti per l’ottimo lavoro e per gli eccellenti risultati conseguiti!

Il presidente della commissione interna

Prof.ssa Rossella Crisafi

La commissione interna