Visite: 1999

Si è appena concluso il primo triennio del progetto di biologia a curvatura biomedica che alcuni studenti del Liceo Classico intrapresero nell'anno scolastico 2018/19, quando frequentavano la terza.

Martedì scorso si è tenuto l’incontro di chiusura, a cui hanno partecipato la dott.ssa Ferrari, Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, il dott. Ragni e la dott.ssa Brini, la Preside Crisafi e la Preside Ruozzi del Liceo Pascal, le proff.sse Perisi e Fornaciari, referenti per il progetto nei due istituti e soprattutto i studenti iscritti al Progetto sia del nostro istituto che del Pascal.

Come ricordato dai relatori, si è trattato di un percorso intenso, articolato, interessante, a volte anche faticoso (soprattutto quest’anno), ma denso di soddisfazioni.

Cliccare sull'immagine per scaricare la presentazione di alcuni dei momenti più significativi del percorso triennale.

I complimenti a Francesca, Alice, Bianca, Sofia, Alessandro, Serena, Carlotta, Alessandro, Dalila, Federico, Francesca e Giovanni che con tenacia e dedizione hanno completato il percorso e un grande "in bocca al lupo" per l'esame di maturità ormai prossimo.

Annarita Perisi, Eleonora Franchini, Maurizio Romani
(docenti impegnati nell'insegnamento alle tre annualità del progetto)