Informazioni utili per partecipare ai corsi di recupero

Si invitano gli studenti a visionare il calendario pubblicato con alcune variazioni indicate in rosso

CORSI DI RECUPERO SEDE P.TTA PIGNEDOLI

Tutti gli studenti impegnati nei corsi di recupero dovranno utilizzare l’ingresso sul retro (Parco Cervi) sia in entrata che in uscita.
Non sarà possibile accedere agli spazi adiacenti ai locali degli esami di stato (bagni piano terra, biblioteca, atrio e aule 3 - 4 - P1 - P2).
Si ricorda che per i corsi di Latino e Greco è indispensabile portare il proprio dizionario.

CORSI DI RECUPERO SEDE VIA FRANCHETTI

Tutti gli studenti impegnati nei corsi di recupero dovranno utilizzare l’ingresso lato cortile e l’uscita di via Franchetti a lato del laboratorio di fisica.
Non sarà possibile accedere agli spazi adiacenti ai locali degli esami di stato, tutto il piano terra, bagni compresi, cortile interno e corridoio al primo piano zona aule  23 – 24/1 -  24/2 dove sarà possibile usufruire delle macchinette mantenendo assoluto silenzio.
Si ricorda che per il corso di Latino è indispensabile portare il proprio dizionario.

Al termine del corso gli studenti non potranno sostare all’interno dell’edificio.