Gentili studenti, gentili famiglie, gentili docenti, il dirigente scolastico incontrerà genitori, studenti interessati per chiarire le modalità del rientro, la collocazione delle classi nelle aule, gli ingressi e le uscite, gli orari e la gestione delle attività didattiche, nonché per rispondere nei limiti del possibile ad ogni domanda

martedì 31 agosto 2021
alle ore 21.00
su piattaforma dedicata il cui link sarà comunicato il 31 agosto 2021 sul sito di istituto.

L’incontro sarà registrato e reso disponibile per una fruizione in differita.

I docenti sono invitati se interessati.

Saranno rese disponibili sul sito tutte le informazioni necessarie in merito a orari e collocazione delle aule e flussi da seguire in ingresso ed uscita.

Colgo l’occasione per augurare buon riposo estivo e per comunicare la gioia di tutti i docenti e del personale per il tanto auspicato rientro degli studenti.

F.to Prof.ssa Rossella Crisafi