PRESENTAZIONE DEI CONCORSI PUBBLICI NELLE FORZE ARMATE E DI POLIZIA

Scribarum è una scuola di formazione che si occupa di preparazione ai concorsi militari; si occupa di offrire un servizio di orientamento alle carriere in divisa con attenzione ai percorsi universitari (e non). La scuola organizzerà il 15 novembre alle 16.30 e il 22 novembre, alle ore 16.00, un open day virtuale sulla piattaforma zoom. Le scuole coinvolte sono diverse, quindi, per contare ed eventualmente dividere gli accessi nell'aula virtuale.

Per partecipare manda una mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un messaggio su w.a. al 3761374303

Indicando: nome-cognome- città-istituto, mail e data di partecipazione

Gli iscritti riceveranno tramite mail invito su zoom in tempo reale nella data prescelta. Le iscrizioni possono essere effettuate al massimo 3 giorni prima della data in cui si intende partecipare.