Agli studenti di V.

Il Corso di Laurea in Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta si presenta, in modalità virtuale e in presenza, a studentesse e studenti delle scuole superiori che desiderano intraprendere questo percorso universitario.

In allegato la LOCANDINA degli Open day telematici.

Saranno messe a disposizione 2 date per lo svolgimento degli Open Day, dove gli studenti possono partecipare in modalità mista in telematica o in presenza presso il Dipartimento.

Le date a disposizione sono le seguenti:

- 22 marzo | ore 14.30 – 16.00;

- 10 maggio | ore 14.30 – 16.00.

Durante l'Open Day si potrà assistere alla presentazione del corso di studio, del percorso di formazione e i suoi obiettivi formativi, dell'organizzazione della didattica e le modalità di ammissione.

Verranno inoltre presentati servizi, strutture e laboratori e successivamente sarà possibile interagire e porre domande.

Inoltre, chi parteciperà in presenza potrà poter assistere ad alcune attività dimostrative che caratterizzano il corso di laurea.

Per ricevere il link di partecipazione è sufficiente registrarsi al seguente modulo:

Si ricorda che i partecipanti riceveranno il link per la partecipazione o le informazioni su come raggiungere l'aula all’indirizzo mail di registrazione, il giorno precedente ad ogni evento.