Venerdì 14 aprile, dalle 15 alle 16.30, Open Day a Fisica - Ferrara.

Si tratta di un incontro dedicato agli studenti del V anno delle scuole superiori interessati a conoscere l’offerta formativa del Corso di Laurea Triennale in Fisica dell’Università di Ferrara.

Durante l’incontro, alcuni docenti presenteranno le attività di ricerca di cui si occupano e sarà possibile visitare i loro laboratori di ricerca.

L’incontro è aperto a studenti, docenti e genitori: per partecipare è sufficiente inviare, entro la mattinata di venerdì 14 aprile, un email al referente dell'iniziativa Federico Spizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando classe, Istituto di appartenenza e numero di eventuali accompagnatori.

Verrà data conferma dell’avvenuta registrazione all’evento.

L'incontro si svolgerà in presenza; nel caso, però, non si abbia la possibilità di raggiungere il Dipartimento, sarà anche possibile partecipare tramite collegamento telematico.

Tutte le informazioni sono accessibili all’indirizzo. https://www.fe.infn.it/orientamento_fisica/?events=orientamento-fisica-unife