La Festa dell’Europa 9 maggio 2023 - On campus e online.

Martedì 9 maggio alle ore 9:30, in occasione della Festa dell'Europa, si terrà l'evento finale del progetto GenerazioneEU 2023!

Una mattinata dedicata a conoscere e approfondire tematiche europee, dialogando con rappresentanti di Parlamento Europeo e Commissione Europea,

ed esperti accademici del settore parte della Faculty Bocconi.

Si potrà cogliere l’opportunità di scoprire di più sulle potenzialità offerte dal mondo del Debate e assistete alla premiazione dei vincitori del Torneo di Debate!

L’evento sarà dal vivo, nel cuore del campus Bocconi a Milano e online!

Programma e iscrizioni:

Questo progetto è presentato da Università Bocconi insieme a Rete WeDebate, scuola ITE Enrico Tosi, Rappresentanza italiana della Commissione Europea e dell’Ufficio di collegamento del Parlamento Europeo in Italia.