OPEN DAYS DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA.

I prossimi 12 e 14 marzo 2024 si terranno gli Open Days del Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara, durante i quali il Dipartimento apre i suoi spazi istituzionali agli studenti delle Scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l'offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura” e al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”.

Per entrambe le giornate (una dedicata al CdL magistrale in Architettura e una dedicata al CdL triennale in Design) è necessario prenotarsi all'evento secondo le tempistiche e le modalità indicate al seguente link:

al quale saranno presto resi disponibili anche i referenti e il programma dell'iniziativa.

LOCANDINA

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALUNNI DI TENERE TRACCIA DEGLI INCONTRI, CORSI, STAGE E ORE SVOLTE DEGLI STESSI, PER POI PRESENTARLO AL TUTOR DELL'ORIENTAMENTO A FINE ANNO AL FINE UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL CURRICOLO.