Dipartimento di Interpretazione e Traduzione.

L'8, 12 e 13 marzo si terranno presso il Dipartimento delle giornate di Open Day del corso di laurea in Lingue e tecnologie per la comunicazione interculturale.

Oltre ad assistere alla presentazione del corso, durante queste giornate sarà anche possibile partecipare a delle vere e proprie lezioni.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili e abbiamo pensato di rivolgerci a Voi per dare l'opportunità a quanti più studenti possibili di venire a conoscenza di questi eventi.

Al seguente link è possibile consultare il programma e registrarsi alle varie giornate:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare in qualsiasi momento l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALUNNI DI TENERE TRACCIA DEGLI INCONTRI, CORSI, STAGE E ORE SVOLTE DEGLI STESSI, PER POI PRESENTARLO AL TUTOR DELL'ORIENTAMENTO A FINE ANNO AL FINE UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL CURRICOLO.