Visite: 64

LAVORO STAGIONALE: Incontro online che si terrà il 26 marzo ore 14:45.

L'incontro ha lo scopo di allargare la platea delle persone che utilizzano il servizio lavoro stagionale ER.

Il portale oggi ha oltre 230 offerte ( in costante aumento in questo periodo), delle quali più di un terzo con il benefit di vitto/alloggio ma i colleghi della riviera ci segnalano poche persone alla ricerca di lavoro che si candidano!

L'incontro mira quindi ad informare in modo più diffuso su tali opportunità, mettendo in rilievo oltre agli aspetti pratici su come cercare le offerte e candidarsi nel portale dedicato, anche le soft skills che si possono acquisire da opportunità di lavoro stagionale.

L'incontro è online, aperto a tutti i cittadini che potrebbero essere interessati ad avere maggiori informazioni e l'adesione va fatta compilando il form dedicato: https://regioneer.it/adesioneincontroonline-lavorostagionale.

Ulteriori informazioni sono visionabili nel volantino  dell'incontro allegato a questa email e consultabili anche al seguente link:

https://www.agenzialavoro.emr.it/agenda/incontro-lavoro-stagionale-riviera-26-marzo-2024.

Informazioni e suggerimenti per la ricerca lavoro: https://www.agenzialavoro.emr.it/cittadini/strumenti-ricerca-lavoro/informazioni-e-suggerimenti-per-la-ricerca-lavoro.

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALUNNI DI TENERE TRACCIA DEGLI INCONTRI, CORSI, STAGE E ORE SVOLTE DEGLI STESSI, PER POI PRESENTARLO AL TUTOR DELL'ORIENTAMENTO A FINE ANNO AL FINE UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL CURRICOLO. 

Torna su