Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali del Politecnico di Milano organizza in presenza, in collaborazione con l’Associazione non-profit ODISSEOSPACE, il percorso “UN VOLO VERSO IL FUTURO” della Scuola Estiva di Orientamento all’Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano, rivolto a studenti e studentesse delle classi quarte di Istituti Secondari di II grado interessati a conoscere l’offerta di studio del Corso di Ingegneria Aerospaziale, visitare i laboratori del Dipartimento ed avere l’opportunità di interagire con ricercatori e studenti impegnati nell’ambito aeronautico o spaziale.

L’edizione 2024 presenta alcune novità: due pomeriggi dedicati ad attività hands-on nei laboratori del Dipartimento e un’uscita serale all’Osservatorio di Rozzano.

L’attività si svolgerà dall’ 1 al 5 luglio 2024. La scadenza delle iscrizioni è il 25/05/2024.

Si precisa che si tratta di un percorso di orientamento alla scelta universitaria della durata di 26 ore, gratuito.

Si allegano:

- relativa comunicazione;

- modalità di iscrizione;

- scheda di iscrizione.

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALUNNI DI TENERE TRACCIA DEGLI INCONTRI, CORSI, STAGE E ORE SVOLTE DEGLI STESSI, PER POI PRESENTARLO AL TUTOR DELL'ORIENTAMENTO A FINE ANNO AL FINE UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL CURRICOLO.