Sabato 18 maggio 2024 si terrà l’Open Day - on campus and online.

L'evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche e diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell'Ateneo.

Gli studenti potranno scegliere se partecipare on campus o online tramite questo form:

Il programma della giornata dove gli studenti potranno:

• Approfondire i corsi e confrontarsi con docenti e studenti;
  • Raccogliere informazioni dirette sulle ammissioni;
  •  Interagire con lo staff Bocconi per conoscere i servizi offerti;
  •  Fare un tour del campus con i nostri student ambassadors.

Nelle giornate del 22, 23 e 24 maggio gli studenti potranno anche effettuare una simulazione online del test di ammissione. Quando compilano il form di iscrizione, gli studenti possono selezionare l'opzione relativa e scegliere il giorno preferito tra quelli disponibili. Lunedì 20 maggio riceveranno via mail il link e le credenziali per accedere alla simulazione.

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALUNNI DI TENERE TRACCIA DEGLI INCONTRI, CORSI, STAGE E ORE SVOLTE DEGLI STESSI, PER POI PRESENTARLO AL TUTOR DELL'ORIENTAMENTO A FINE ANNO AL FINE UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL CURRICOLO.