Gli arancioni qualificati alle finali provinciali.

Lunedì 27 Febbraio nella palestra del Moro a Reggio Emilia, si sono svolte le partite del girone di qualificazione di Calcio a 5 Allievi, comprendenti le scuole Ariosto Spallanzani, Moro e Zanelli. 

I nostri studenti in seguito al sorteggio hanno riposato nel primo match terminato con la vittoria del Moro per 3-2 sullo Zanelli. 

Nel secondo match nella sfida contro lo Zanelli, i nostri ragazzi sono riusciti a vincere con un perentorio 7-2, così da potersi giocare il passaggio del turno contro il Moro.  

Nell'ultima partita dopo un altalenante serie di emozioni i nostri atleti del Ariosto Spallanzani sono riusciti ad acciuffare un pareggio a pochi minuti dallo scadere (partita terminata 4-4), il quale ci ha permesso di vincere il girone per differenza reti, e qualificarci alle fasi finali provinciali che si terranno ad inizio maggio

La squadra che ha partecipato era composta da: 

Bonini Federico 3DS, Bonetti Cristian 3DS, Carri Martino 3SS, Donelli Matteo 3BC, Inverardi Matteo 3FS, Marchini Filippo 3FS, Mariani Pietro 3ES, Ornati Michele 3FS, Tedeschi Tommaso 3HS, Ubaldi Enrico 3FS, Valgimigli Filippo 3HS, Vilyura Iliya 3DS 

Da segnalare l'ottimo comportamento e l'impegno profuso durante tutta la mattinata da parte di tutta la squadra.

Classifica finale del girone: 

1. Ariosto Spallanzani

2. Moro

3. Zanelli

 

Complimenti a tutti!

 

Torna su