LE ALLIVE CAMPIONESSE PROVINCIALI.

Giovedì 13 Aprile presso il Campus San Lazzaro di Reggio Emilia si sono svolti i campionati studenteschi provinciali di Orienteering.

La manifestazione ha visto la presenza di molte scuole e di vari gradi, ed anche il nostro liceo ha partecipato con due formazioni di Allievi maschi e femmine.

Le allieve femmine rappresentate da Ferrari Sofia (3°individuale), Inzerillo Alisia, Mosele Rebecca (4°individuale) e Secchi Arianna si sono aggiudicate la medaglia d'oro di squadra e la conseguente qualificazione alla fase regionale (che si svolgerà a Cesenatico) avendo ottenuto ottimi piazzamenti individuali.

Ottimo piazzamento anche per la squadra maschile, composta da Belluardo Davide (3°individuale) , Esposito Antonio, Magnani Paolo e Rinaldini Lorenzo (4° individuale) che si aggiudicano la medaglia d'argento di squadra alle spalle del Bus Pascal giunti primi per pochissimi punti di differenza.

Qui di seguito la classifica di squadra della categoria Allievi M/F:

Allievi M: 1°Bus Pascal;  2°Liceo Ariosto Spallanzani; 3° Russell

Allieve F: 1°Liceo Ariosto Spallanzani; 2° Bus Pascal; 3° Liceo Canossa