Lunedì 20 Marzo presso il Central Perk Bowling di Scandiano il nostro liceo ha partecipato con entusiasmo al progetto Bowling a cui poi è stato dato seguito partecipando anche alle fasi finali dei campionati studenteschi provinciali in data giovedì 20 Aprile.

Il progetto aperto inizialmente alle classi  5BS, 5DS,3BS, 4S, 5S, 4BC (all'interno delle quali sono stati selezionati i migliori studenti in termini di punteggi individuali) è proseguito con la fase provinciale dove la nostra scuola si è sfidata contro i coetanei dell'Istituto superiore del Gobetti di Scandiano.

Alle fasi finali dopo una prima serie di partite che hanno decretato una classifica interna per ogni istituto, si sono andati a sfidare i primi quattro studenti maschi e le prime quattro studentesse femmine incrociando i punteggi ottenuti dalle rispettive scuole.

Il nostro liceo ha ben figurato con un'ottima prova delle nostre studentesse che hanno partecipato alla finale 1-2-3-4 posto con ben tre ragazze tra le prime quattro posizioni, e classificandosi seconde con Costi Giulia (5DS), terza Avallone Francesca (5SS) e quarta Nicolini Noa (4SS), mancando la qualificazione alle fasi nazionali per un solo punto.

Nella finale maschile ottimo risultato per Rivi Edoardo (4SS) che ha conquistato la terza posizione sul podio.

Qui di seguito la classifica maschile e femminile dei finalisti interni del nostro istituto che hanno partecipato alle fasi finali di Giovedì 20 Aprile.

Complimenti a tutti!