Lunedì 8 Maggio 2023 nella splendida cornice del parco di ponente a Cesenatico (FC) si sono svolti i campionati regionali studenteschi di Orienteering.

La gara che prevedeva un percorso di circa 3 km con delle "lanterne" sparse in tutto il parco, contava la partecipazione di oltre 150 studenti provenienti da tutta la regione Emilia Romagna, ed ha visto la nostra selezione della squadra Allieve (che avevano conquistato il titolo di campionesse provinciali) ottenere un ottimo 3° posto di squadra solo dietro al Liceo Sabin (BO) e il Leonardo da Vinci (FC).

La squadra del nostro Liceo Ariosto Spallanzani composta da:
Secchi Arianna (7° individuale), Mosele Rebecca (11° individuale), Inzerillo Alisia (12° individuale) e Ferrari Sofia (28° individuale) ha totalizzato un punteggio di 27 punti che le sono valse il podio.

Complimenti a tutte!