Sabato 13/05/2023 presso il Club Village & Hotel Spiaggia Romea - Lago delle Nazionia Comacchio (FE) si sono svolte le gare dei campionati studenteschi regionali di vela per la categoria Unica Mista (nati dal 2004 al 2009) con l’utilizzo di imbarcazioni denominate: Tridente 16.

La rappresentativa del nostro istituto, accompagnata dal Prof. Gianluca Iotti, ha partecipato conentusiasmo, mettendosi in gioco, per la prima volta, in questa disciplina particolare che ha confermato tutto il suo fascino. Il prossimo anno cercheremo di essere presenti di nuovo.

L’equipaggio del Liceo Ariosto Spallanzani costituito da: Grasseni Federico Giovanni 3CC, Grasseni Maria Carolina 2DC, Lleshi Irma 1BS e Masini Martelli Rocco 2AC si è classificato al quarto posto nella classifica generale (con gli stessi punti dell’imbarcazione terza classificata ma con differente punteggio miglioramento) dopo aver ottenutoil terzo posto nella prima regata e il quarto posto nella seconda regata. Tutto sommato non male per una prima volta

Si ringrazia Barbieri Gregorio 3AS, Lusuardi Alessandro 1CS e Vezzosi Francesca 2AS per aver accettato il ruolo di riserva garantendo la partecipazione all’evento.

Complimenti ragazzi e ragazze, è stato bello vedervi collaborare e sorridere. Sicuramente vi siete divertiti. Bravissimi.

 

Torna su