Si pubblica il calendario delle attività didattiche previste dal primo settembre. Sono tenuti a partecipare gli alunni che abbiano riportato una, o più, discipline insufficienti (PAI) e gli alunni sufficienti ma invitati ad attività aggiuntive e che abbiano segnalato di voler partecipare, come da richiesta inviata singolarmente via messanger, entro il 22 giugno. Gli studenti sono tenuti a frequentare tutte le discipline insufficienti o alle quali sono stati invitati. Le assenze saranno registrate e dovranno essere giustificate dalle famiglie a inizio anno scolastico. I singoli studenti potrebbero avere orari non consecutivi (ore vuote tra una lezione e l'altra) in tal caso sono invitati a lasciare l'edificio e non sostare all'interno di esso.

La denominazione della classe si riferisce all’a.s. 2019/2020.

Il dirigente scolastico.
Prof.ssa Rossella Crisafi