Sostenere la partecipazione e prevenire il ritiro scolastico e sociale.
Percorsi formativi e di confronto rivolto ai genitori delle Scuole Secondarie di II grado.
Quattro appuntamenti per condividere sguardi e strategie utili a riconoscere e affrontare, oggi, in rete, il fenomeno del ritiro.
a cura del Progetto di prevenzione e contrasto del ritiro scolastico e sociale

• 16 Marzo 2022 ore 20.45 Cosa sta accadendo? Famiglie e adolescenti tra pandemia e isolamento sociale
  • 6 Aprile 2022 ore 20.45 Quando i figli non vanno a scuola. Accogliere le fatiche di tutti e traiettorie possibili.

GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO PRESSO:
SD Factory
Via Brigata Reggio, 29
42124 Reggio Emilia RE

• 18 Marzo 2022 ore 20.45 Cosa sta accadendo? Famiglie e adolescenti tra pandemia e isolamento sociale
  • 8 Aprile 2022 ore 20.45 Quando i figli non vanno a scuola. Accogliere le fatiche di tutti e traiettorie possibili.

GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO PRESSO:
Centro Sociale Orti "Spallanzani"
Via Toscanini, 20
42122 Reggio Emilio

Sarà possibile partecipare agli incontri anche in modalità on line

Leggi circolare 235 - Formazione aperta ai genitori